Pagina iniziale

giovedì 26 luglio 2012

POCHETTE O BORSETTE?

Buonissima sera, dopo più di un mese torno a farmi sentire, soono successe molte cose, tutte belle per fortuna, tra cui una settimana di vacanza in Puglia e svariati mercatini nella mia provincia. Poi, naturalmente, ho cucito, cucito, cucito, e devo dire che sono molto soddisfatta.
 Parliamo di pochette, mi piacciono perchè ci si può veramente divertire  a realizzarle, non sono complicatissime e danno risultati sorprendenti, a me piacciono decoratissime!
Ecco la prima, è molto capiente e si può utilizzare sia per la spiaggia o la piscina, sia da passeggio, una mia cliente a San Martino in Rio (RE), l'ha acquistata per utilizzarla come bagaglio a mano per il prossimo viaggio che farà a New York.
 Questa è la vista laterale, ha una cerniera in plastica robusta e due fiori decorativi che servono a coprire i punti di giuntura delle cuciture.
 Questa è un pò più piccola, è di jeans poi foderata con un tessuto a quadretti blu e bianchi, molto romantica.

 Anche questa è piccola, e all'interno ho utilizzato questa stoffa multicolor nei toni pastello che nasce per fare tovaglie, ma io, come al solito in ogni cosa vedo altri utilizzi.
Queste ultime sono state molto apprezzate al mercatino serale di Rubiera (RE) e anche di Scandiano(RE).
Il prossimo appuntamento è per Montecchio Emilia (RE) il 31 luglio, martedì prossimo, se passate, vi saluto volentieri.
Buonissima notte, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...