Vabbè, le cose da fare sono davvero troppe per le mie ridotte possibilità, quindi, come moltissime donne, mi arrabatto e mi arrangio come meglio posso.
Quindi proprio correndo correndo ho fatto, il pomeriggio del 30 ottobre, questi biscottini a forma di teschio trovati sul blog giallo zafferano e copiati pari pari.
poi, mi erano rimasti i soliti albumi da una pasticcera fatta alcuni giorni prima e avendo visto questa idea, mi sembra sempre sullo stesso sito, ho deciso di farli, sono troppo dolci (in tutti i sensi)
ho pesato gli albumi poi il doppio di zucchero, ho messo nella planetaria con la frusta e ho fatto andare per 10 minuti, poi ho versato il composto in una sac a poche e ho composto questi fantasmini. Messi al forno a 100° per circa due ore, poi quando si sono raffreddati li ho decorati con il cioccolato fondente sciolto.
Questa invece è una tortina fatta in meno di un'ora, infatti è molto semplice, ricoperta di pasta di zucchero e internamente è fatta di pan di spagna, farcita con marmellata di albicocche.
Buonanotte, Virgi
Nessun commento:
Posta un commento