Pagina iniziale

sabato 19 marzo 2011

BEAUTY CON MANICO E CERNIERA

Buon sabato, ultimo post prima dell'intervento fissato per martedì prossimo (avrei voluto tenere il segreto, ma non ce la faccio). Comunque, oggi vediamo queste cosette che ho preparato ultimamente sempre per impegnare mani e cervello.

 Il primo, con tessuto IKEA (sono parti di lenzuola recuperate da un altro progetto) ha una dolcissima fantasia a cuori.


Il secondo, con tessuto comprato a Parma (ricordate l'acquisto compulsivo del post precedente?). Veramente di questi con fantasia blu ne ho fatti tre che stanno uno dentro l'altro e li ho regalati a Vanna per il suo compleanno. Bene, tante soddisfazioni e velocissimi da fare. appena rientro nel mondo dei vivi
 pubblicherò il COME SI FA.
Bacionissimi a tutti e auguri a me.
Alla prossima

2 commenti:

  1. grazie Virgi sono bellissimi! La misura media me l'ha già fregato mia figlia! La misura piccola ho deciso di usarla come porta fazzolettini di carta. AUGURI ANCORA per DOMANI teniamo tutti le dita incrociate XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    RispondiElimina
  2. che carino.....ma come si fa la parte interna senza far veder i fii che escono??????....leggero il prossimo post!!
    grazie mille....
    sono tua fallower!

    se ti va vieni a trovarmi!

    http://fantasticasia.blogspot.com/

    a presto!
    adriana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...