Pagina iniziale

sabato 25 maggio 2013

ANCORA BORSE DI JEANS

Eccoci di nuovo, dopo il mercatino della scorsa domenica, devo dire che ho un pochino perso l'entusiasmo, soprattutto perchè con questo tempo, non ci si gode la giornata fuori, inoltre le persone escono meno, quindi le vendite gia misere peraltro, diventano nulle.
Si passa la giornata a chiacchierare con i vicini di banco, lamentandosi e pensando a tutto quello che c'è da fare a casa!
Comunque, alcune di queste le ho portate e sono piaciute, altre staranno girando in qualche fiera vintage, chi lo sa!
Per questa ho scelto come fodera un tessuto IKEA con uno spartito musicale, bellissimo!
I fiori di decorazione sono doppi e nel centro ho cucito una perla che con il jeans sta benone!

Questa con il tessuto a quadretti l'avevo già fatta simile ed essendo stata venduta subito, l'ho riproposta.


Questa è foderata e decorata con un tessuto bellissimo, raffigurante un paesaggio marino subacqueo.
 era stata concepita come borsa estiva........ No comment.
 Comunque, quando arriverà l'estate, si potrà sfoggiare, con i piccoli charms che ho messo ad un passante e che ho recuperato da un vecchio braccialetto di mia figlia. (maaaaaaai buttare nulla!)


 ecco l'interno con le due taschine, comodissime.
 Questo e il retro, che ha un fiore applicato, ma nelle altre ho lasciato il retro liscio, anche perchè non vorrei che desse fastidio quando si cammina.

 Con questa auguro tanta fortuna a chi la comprerà, visto che l'ho riempita di coccinelle!





Con questo cos'altro aggiungere, speriamo che arrivi l'estate e soprattutto che faccia meno freddo, anche perchè qui, ormai, bisogna riaccendere il riscadamento.
Bacioni, Virgi



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...