Pagina iniziale

lunedì 13 febbraio 2012

AGGIORNAMENTI PER IL RECUPERO DEL TEMPO PERDUTO

Come dicevo ieri, in tutto questo tempo non sono stata con le mani in mano, ho cucito, cucinato, disegnato, lavorato (a tempo pieno), curato la casa e la famigliuola (siamo in 5 col cagnino)..........Puff, che fatica ma che soddisfazione.
Una delle grandi soddisfazioni, non tanto a livello economico ma dal punto di vista dell'AUTOSTIMA, è stato il mercatino di Casalgrande (RE) il 18 dicembre scorso, un pò in ritardo, ma ecco qualche foto.
 Ecco una visione d'insieme con mia sorella di spalle e mio cognato sullo sfondo
 Questi in alto sono i gioielli che produce lei, sono meravigliosi.
 Ecco un fuoriporta con un simpatico babbo Natale ricamato da mia nipote Erika. Brava!
 Due piccoli fiocchi nascita.
 Meduse e polipetti all'uncinetto
 Sciarpe tipo BOA, molto chic, realizzate con un filato veramente particolare.
 Ed ecco quello che ha riscosso più successo: i grembiuli da cucina, sono piaciuti moltissimo.
 Cosine da appendere in cucina e all'ingresso, portamestoli e appendichiavi
 Bamboline, carine
 Coordinati di pantofole da viaggio con relativa pochette che si può usare in vari modi
 Ancora pantofole, molto chic
 Appendichiavi o appendi gioielli in coordinato alle pantofole
 Fiori di carta fatti dalla mia mamma
 Bambola grande con codini
Sottobicchieri, sottopentola e portagrissini rigorosamente all'uncinetto.
Intanto buonissima giornata e a prestissimo, con altre novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...