Pagina iniziale

lunedì 27 febbraio 2012

ART BAG MANIA

Mi sa che adesso che ho iniziato, non riesco più a fermarmi!
 Ecco la seconda che ho fatto, da bimba con un bel fiocco sull'astuccio che si stacca e si può portare con sè
 L'interno è fatto in modo che l'art bag si possa appendere alla parete
Eccone un'altra, i tessuti sono generalmente di IKEA e all'interno ho messo un pò di materiale in modo che possa essere regalata e utilizzata subito.
Matite, pastelli colorati e a cera, acquerelli, e fogli colorati faranno la felicità di chi riceve questo pensierino.

 Questa è da maschietto e l'interno ha struttura classica, da viaggio

 Sui manici ho aggiunto due bottoni automatici così il contenuto non scappa



Ecco l'ultima anche questa molto femminile.

A presto, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...