Pagina iniziale

venerdì 17 febbraio 2012

APPENDICHIAVI IN LEGNO

Questi portachiavi da appendere li avevo fatti per il mercatino di Natale e sono piaciuti molto.
 Questa è una cornice IKEA che ho foderato con un pezzo di stoffa e in cui ho inserito dei gancetti per appenderci le chiavi. Il bello è che la stoffa può essere sostituita da una foto della famiglia.
 Questo, molto piccolo è abbellito da una rosa, un cuore in tessuto e tre gancetti dorati
Questo può essere usato anche per appendere collane, braccialetti e negli incroci del raso bianco, si possono appendere degli orecchini.
 Questi sono dei pezzetti di compensato su cui ho applicato la stoffa e anche dei cuori decorativi. Ho poi inserito un nastrino per appendere il portachiavi (con questa fantasia si possono utilizzare anche in cucina per i burazzi).





Quest'ultimo l'ho fatto in coordinato alle pantofole e al portapantofole, è ideale per appendere i bijoux.
A presto, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...