Pagina iniziale

lunedì 20 febbraio 2012

ART BAG PER BIMBI, DA VIAGGIO E NON

Ho preso ispirazione da alcuni blog che ogni tanto incontro nel girovagare (però non mi ricordo dove esattamente). Ho notato che soprattutto in America vanno molto di moda queste valigette complete di tutto per disegnare e credo che siano comodissime in viaggio per chi ha una bambina come la mia che si addormenta all'uscita dell'autostrada (e non all'entrata, come invece faceva Valentina)
 Ecco la mia modella speciale che indossa la sua art bag (le proporzioni sono più chiare su una persona)
 E' appena più grande di un foglio A4 e davanti ha una tasca-astuccio che si stacca e si può utilizzare anche per altre cose, ha la cerniera in modo da poter essere riempito con vari accessori (forbici, colla, gomme ecc.)
Sembra una elegante borsetta, così anche le piccole possono sembrare grandi
 E all'occorrenza, voilà si apre e si inizia a creare.
 Qui abbiamo matite colorate e pennarelli.
Da questa parte invece abbiamo i fogli colorati e tre comode tasche portatutto. Arrivederci, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...