Pagina iniziale

venerdì 17 maggio 2013

ALTRE ISTANTANEE DAL MERCATINO

Ormai ci siamo, mancano pochi giorni al mio prossimo mercatino, sto producendo molto e cerco nuove idee, guardando anche le cose già fatte, magari un piccolo dettaglio mi potrebbe ispirare.
 Dal mercatino fatto prima di natale, ci sono cose molto carine, fatte da mia sorella, come questi cuori imbottiti che potrebbero essere utilizzati come portachiavi o charms in qualche borsetta.
 I cappellini di lana, se fatti in cotone, si potrebbero utilizzare anche in questa stagione,
 Le copertine ai ferri o all'uncinetto (sempre fatti da mia sorella), si utilizzano sempre sulle carrozzine o sul lettino dei bimbi.

Una deliziosa mongolfiera con la bimba che si gode il paesaggio, potrà far compagnia a un piccolo sul suo lettino
 Io invece, produco cose più semplici e con tessuti colorati, portachiavi di jeans o pannolenci, con applicazioni e pochette, che non bastano mai, tovagliette con bustina, a quafretti, proprio come se fosse una tovaglia da tavola,
 Zainetti semplici e pratici per i nostri cuccioli quando vanno a fare sport oppure dormono dai nonni o dagli amici (che belle esperienze),
l'elefantino è in pannolenci, applicato alla patta dello zaino.
Con questa carrellata, vi saluto,
Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...