Pagina iniziale

giovedì 30 maggio 2013

BORSONI DA MARE

Le previsioni dicono che ci sarà tempo instabile fino a metà giugno circa, ma poi esploderà l'estate!
E io insieme a milioni di altre persone, siamo qui ad aspettare!!!!
 Ne ho preparate due: sono di jeans, la prima ha la fodera e i fiori con un tessuto a righe bianco e blu. Come decorazioni ho usato delle perle, sul davanti come charms ho messo una bustina portamonete chiusa con zip.

 Questo portamonete o portacellulare si stacca e si puù andare tranquillamente al bar senza portarsi dietro tutta la borsa quando si è al mare o in piscina.
 Questa è sempre in jeans, ma la fodera e i fiori di decorazione sono di un tessuto leopardato che mi ha regalato mia sorella, conoscendo la mia passione per l'animalier (rigorosamente eco!!!!)

Qui il charms è un portachiavi che si può lasciare attaccato oppure utilizzare per le chiavi dell'armadietto della piscina, per esempio.
Per ora vi saluto e auguro a tutti una buona giornata.
Bacioni, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...