Pagina iniziale

martedì 8 maggio 2012

MERCATINO DEL 22 APRILE

Questo è stato un mercatino flash, in quanto siamo arrivate al mattino presto io e mia sorella e con tanta adrenalina in corpo abbiamo montato il nostro gazebo, i tavoli, tutte le varie strutture.....
 Questo è il risultato e, francamente, non mi sembra male.....
 .....i grembiuli...........
 ............le bambole................
 ..............gli splendidi mobile di mia sorella..............

 ........pochette e sottopiatti...........
........portacarte di credito, portatrucchi......
Tutto questo fino alle 11.00 circa, poi si è scatenato L'INFERNO!
E' arrivato un tipico vento primaverile e ha spazzato via tutto,  io ero rimasta da sola e non sapevo da che parte correre per recuperare le mie bambole che svolazzavano allegramente, probabilmente ne ho persa qualcuna.
Ore 14.00 con la capigliatura scompigliata, abbiamo preso baracca e burattini, nel vero senso della parola, e ce ne siamo andate. SIGH....
Buonissima notte, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...