Pagina iniziale

venerdì 30 marzo 2018

CASETTE DI PASQUA CON PULCINI E MOLLETTE PER UN MESSAGGIO D'AMORE

 Buona Pasqua! Ormai ci siamo, a caSa siamo pronti, anche perchè quest'anno a pranzo abbiamo un ospite speciale: un ragazzo australiano che è qui per studiare ospitato dai miei cognati.
 L'idea di fare delle casette con pulcini l'ho trovata girovagando su you tube e quando ho visto queste deliziose composizioni, mi sono piaciute subito e ho voluto provare  a rifarle.
 Dai cinesi ho trovato gli abbassalingua già colorati (comodissimi) e fiori di plastica. i cuoricini, nastri e mollette li avevo già in casa.
 Così, seguendo semplicemente il tutorial li ho fatti anche io. Ci vuole meno di mezz'ora a farne uno, quindi un lavoretto veloce e facile, perchè si tratta solo di assemblare dei pezzi.
Ne ho fatti 5, quello giallo che considero decisamente pasquale, l'ho attaccato alla porta dell'ufficio. Gli altri li ho regalati a persone a me care.
Notte e auguroni!
Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...