Pagina iniziale

martedì 21 settembre 2010

SCATOLINE MOLTO ROMANTICHE CON ROSE

Stasera vi faccio vedere le scatoline su cui ho incollato le rose che ho postato l'altra sera. Secondo me, sono molto carine, magari aggiungendo un pizzo o un nastro possono diventare delle bombomiere molto preziose.


Ne ho fatte di vari colori, anche con altre decorazioni, le userò al compleanno di Vanessa, fra due settimane, e le riempirò di dolciumi e un piccolo regalino. Qui a Reggio Emilia si usa dare un regalino ai bambini che partecipano ad un compleanno, e queste scatoline saranno un ricordo di una giornata, spero piacevolmente vissuta.



Sono molto facili da realizzare, basta un cartoncino, una riga, delle forbici e un pochino di colla (va bene anche quella stick che usano i ragazzi a scuola e che non sporca). presto tutti i "Come si fa" per realizzare i miei lavoretti. A proposito, chiedo scusa per le foto bruttine ma mi devo attrezzare con una fotocamera migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...