Pagina iniziale

lunedì 14 marzo 2011

PORTAFOGLI CON PORTAMONETE COLORATI

Buona serata, chi non muore si rivede, vero?
Infatti eccomi qui, ricompaio dopo più di un mese di assenza...
Sono stata molto impegnata soprattutto perchè devo sottopormi ad un intervento chirurgico e quindi ho passato le ultime settimane a prepararmi e a fare visite avanti e indietro per l'ospedale.
Comunque, torniamo alle cose serie della vita, cioè i miei lavoretti che mi hanno tenuto impegnato il cervello, per fortuna.

Portafoglio con portamonete e pertacarte di credito, sono tutti uguali tranne le fantasie. i tessuti li avevo in casa da molto tempo, ho infatti deciso di non comprarne dei nuovi finchè non finiscono quelli che ho.
Ci avete creduto? Noooooooo, vero?
Infatti, proprio pochi giorni fa mi sono fermata casualmente in un negozio di tessuti a Parma e lì il mio acquisto compulsivo si è scatenato.
A mia discolpa posso dire che ho speso poco e fatto un ottimo acquisto.
Comunque se fosse per me, comprerei sempre articoli di cartoleria e tessuti.
Casa mia sta diventando un deposito, adesso che ho poco tempo non riesco a produrre allo stesso ritmo con cui compro. PUFF! PANT!
Poi un altro "vizio" che ho è quello di comprare un tessuto per un motivo e utilizzarlo per tutt'altro.
Ad esempio questo jeans maculato lo avevo comprato per farmi un giacchino, ma poi l'ho tenuto in considerazione per fare borsette e portafogli.
I bottoni automatici li ho messi con il mio mitico torchietto che ma dà tante soddisfazioni.
Per oggi è tutto, alla prossima. Notte!


4 commenti:

  1. Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo intervento. Per quanto riguarda quell'attacco compulsivo ... eccomi qua!!!E poi non ti dico, durante il carnevale quante stoffe ho preso, con l'intenzione di creare tantissimi vestiti per la drammatizzazione a scuola. In che anno??? ... mah ... non saprei... :-))

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo intervento. Per quanto riguarda quell'impluso compulsivo ... eccomi qua!!!Non ti dico stoffe che ho comprato a carnevale, voglio fare un tantissimo vestiti per la drammatizzazione a scuola ... in che anno???... non saprei!!!

    RispondiElimina
  3. Scusa del doppio messaggio, ma ho problemi con il postare i commenti, mi vengono bloccati, poi spariscono e cerco di ricordare quello che ho scritto prima... cancellali pure!Please..

    RispondiElimina
  4. GRAZIE, ti farò sapere come è andata, anche perchè aspetto la chiamata a giorni, ma nel frattempo, devo far lavorare le mani per non fare lavorare troppo il cervello.
    Comunque nessun problema per i commenti, è sempre un piacere.
    baci, virgi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...