Pagina iniziale

domenica 7 agosto 2011

CESTINI PER BICICLETTE

Felice sera a tutti. Un pò di tempo fa a me e a Valentina è venuta voglia di andare in bicicletta fino in città, che dista circa 8 KM da casa nostra, ma le nostre bici erano un pò anonime, quindi abbiamo deciso di decorare i cestini montati su entrambe.
 Questo in alto l'ho fatto per la bici di Valentina, una City bike bordeaux, molto carina, peccato che il primo giorno che ha lasciato la bici in centro per andare in biblioteca a studiare, le hanno tolto tutti i girasoli grandi! Io ho gentilmente augurato venti unghie incarnite a chi ha commesso l'insano gesto!
 Questo con le peonie rosse l'ho fatto per la mia bici, una elettrica a pedalata assistita (sono pigra!) che si è mantenuto perchè al lavoro abbiamo il parcheggio per le bici recintato, speriamo che duri.
Avendo comprato dei fiori finti per fare i cestini, me ne sono avanzati parecchi che, man mano sparivano per ricomparire su questo piccolo cestino decorato da Vanessa e riempito con le uova di Pasqua.
Intanto Buona Notte  e a presto.
Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...