Pagina iniziale

sabato 7 aprile 2012

BAMBOLE DOLCISSIME

Innanzitutto oggi è un gran giorno. E' il compleanno della mia cipollona grande (22 anni). Bella Bella Bella Bella e Brava, favolosissima, anche se quanlche volta mi fa tribolare, come tutti i figli.
Auguroni Valentina, che la vita ti porti ad essere sempre positiva e a volerti bene, che credo sia la cosa più importante, amarsi e cercare di non annientarsi mai, per niente e per nessuno.
Torniamo al cucito, che mi piace tanto e mi dà soddisfazione.
Avevo preparato le basi già molto tempo fa, ma poi, non mi era venuta "l'ispirazione" cioè, guardavo questi corpi nudi ma non ci vedevo addosso degli abiti adeguati. E per fare un paragone con il più grande degli artisti mai esistiti, il quale sosteneva che "...nella pietra è già presente la scultura, l'artista si limita a togliere l'eccesso..."
ad un certo punto, mi si è aperto uno spiraglio e le ho viste con questi abiti e con queste acconciature, quindi mi sono limitata a vestirle.
Basta con i sogni e con la poesia, vediamo questi "capolavori".
 Ecco la prima, molto country col suo vestitino con mucche e quadretti

 La seconda ha un cappellino tipo "casa nella prateria" e due trecce fulve



 Insieme son deliziose, morbide e pronte per farsi coccolare.
 Ecco le altre due, con il maschietto molto moderno e i capelli corti e foltissimi (cuciti uno per uno)

Eccole insieme ad un altro capolavoro della natura, quello splendido cagnolone che mi gira per casa e mi riempie di affetto e mi lecca la faccia quando torno dal lavoro e mi chiama con la zampina quando vuole le coccole e..........insomma è meraviglioso.
Auguroni di Buona Pasqua, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...