Pagina iniziale

mercoledì 24 gennaio 2018

ZAINETTI ALL'UNCINETTO

 Una passione che non ho mai avuto, ma ultimamente era l'unica attività che potevo fare mentre con la mia piccola studentessa ripassavamo le materie per le varie verifiche a scuola.
 Ora che Vanessa frequenta la seconda media, la faccenda si è un pò complicata e lo studio richiede davvero molto impegno....e anche da parte mia!
 quindi, mentre ascolto lei che ripete, mi passo il tempo a crochettare. questi sono i risultati, che francamente, mi sembrano carini!
 li ho confezionati come portachiavi, possono essere utilizzati come portacaramelle oppure per la moneta del carrello della spesa, che come spesso succede, si arriva davanti ai carrelli e non abbiamo la moneta!
Li ho regalati ad alcune amiche per la nostra cena di Natale e direi che sono piaciuti!
Notte, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...