Pagina iniziale

lunedì 1 luglio 2019

ALTRE BUSTINE CON TOVAGLIA COPRITAVOLO


 Ci ho preso gusto, anche se ogni tovaglia è diversa a livello di gestione sotto il piedino della macchina per cucire.
 questo tessuto è lucido e in effetti tende a slittare, arricciando la parte della cerniera, però mi piaceva talmente tanto, con questi colori rosso/nero/bianco/verde che ho voluto provare

 ho applicato al cursore delle cerniere dei piccoli charms che avevo in casa e sono molto carini oltre che comodi per aprire la zip

queste sono quelle piatte, contengono benissimo monetina oppure il badge del lavoro e ad alcune ho messo il moschettone, in modo da poterle spostare comodamente o attaccare alla borsa oppure all'anello delle chiavi.
Notte, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...