Pagina iniziale

lunedì 8 luglio 2019

ALTRE BUSTINE COMODE DA TENERE IN BORSETTA (ANCORA TOVAGLIE PLASTIFICATE)

 I pois sono la mia passione e il rosso, nonostante la foto non renda, è molto acceso, uno splendido scarlatto
 Spero che questa mia mania non diventi un'ossessione, ma mi piace talmemte tanto cucire questi tessuti perchè non sfilano, quindi le creazioni non devono essere nè rifinite nè foderate.
Anche qui bustine piatte per badge e per monetine
Queste altre hanno un'altra fantasia che non mi convinceva moltissimo, poi una volta realizzate, non sono male
Anche qui ho messo dei corallini e charms alle zip
Avrei altri pezzi di questi tessuti, ma secondo me  è ora di fermarsi.... chissà
A presto! Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...