Pagina iniziale

giovedì 19 settembre 2019

PORTADOCUMENTI PER VIAGGIO A MAURITIUS

 Sono appena rientrata da uno dei viaggi che sicuramente ricorderò con più nostalgia e comunque con il sorriso, per il luogo e per la compagnia. L'isola di Mauritius è veramente strappasorrisi e rubacuori, io ne sono rimasta affascinata ed innamorata.
Avevo quindi bisogno di un portadocumenti che fosse comodo e capiente.
 Aprendo la patta che ho chiuso con due bottoni automatici di plastica, ci sono 3 tasche, 1 grande e 2 piccole (per i passaporti)
 Anche nel dietro c'è una grande tasca che può contenere un foglio A4 piegato a metà
Ho messo anche una zip in alto per contenere eventuali monete, gioielli, che vanno tolti durante i controlli in aeroporto o quant'altro.
poi ne ho fatti anche altri, perchè sono abbastanza facili e mi piacciono molto.
Notte, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...