Pagina iniziale

martedì 2 aprile 2024

 SET DA SPIAGGIA/PISCINA  E BORSETTA

La scorsa estate avevo cucito alcune borse da spiaggia di misura cm 40X40 e anche due pochettes di diverse dimensioni, portaocchiali, portafazzolettini portachiavi e portafogli, in tutto 7 pezzi in coordinato
parure estiva con le ciliege
anche quella con i disegni blu
in effetti ne ho fatte anche altre, con motivi più autunnali (la borsa è una shopping bag che si può usare anche per andare in giro, io l'ho proposta per la piscina o il mare perchè è bella capiente
mi è piaciuto molto cucire questi coordinati, anche perchè per la prima volta ho fatto un lavoro in serie, ho tagliato tutti i pezzi, raggruppati per colore e cuciti tutti insieme, recuerando molto tempo.
notte, Virgi


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...