Pagina iniziale

martedì 28 settembre 2010

PICCOLE AGENDINE TASCABILI IN CARTA DA PACCO

Rieccoci, dopo ben una settimana passata a sbucciare, cuocere, affettare, impastare, farcire, stendere infornare per preparare il compleanno a Vanessa che si festeggerà domenica prossima (presto le foto della "festazza") riesco finalmente a dedicarmi un pò al mio blogghino.
Comunque stasera propongo delle agendine che ho stampato a computer, rilegato e ricoperto con carta da pacco, quella marrone, e piccoli oggetti di recupero che avevo in casa, ad esempio delle scatoline di tè equo-solidale che mi ha regalato Simona, una delle mie colleghe e dei nastri comprati al mercato molti anni fa.


Le ho rilegate con dello spago in colore neutro e su alcune ho annodato delle matitine in corteccia, comprate all'IKEA per un euro la scatola da 10 matite. E' un'idea carina come regalo a qualcuno cui si vuole fare un pensiero non troppo impegnativo. Un'altra mia carissima amica, Annamaria, ne ha vendute alcune dove lavora e oltre a queste agende è riuscita a piazzare anche altre cosine. Grazie Annina e grazie anche a chi ha acquistato i miei prodotti. Bacionissimi e buona notte.

3 commenti:

  1. ciao! arrivo un "tantino" in ritardo! ma i tuoi lavori sono stupendi...
    volevo chiederti da dove hai scaricato le agendine su internet per poi rilegarle, ci sto tentando da un po' ma non sono soddisfatta onestamente e non riesco a trovare nessun sito adatto...
    grazie e complimentoni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERAMENTE HO CREATO IO L'INTERNO UTILIZZANDO TABELLE DI WORD E CALCOLANDO LE PAGINE. (LA PRIMA VA STAMPATA CON L'ULTIMA, LA SECONDA CON LA PENULTIMA, PROPRIO COME UN FASCICOLETTO)
      SE MI MANDI UNA MAIL, MAGARI TI MANDO UN ESEMPIO.
      GRAZIE!

      Elimina
  2. Complimenti, le tue agendine sono davvero favolose!

    (chissà se le hanno ancora quelle matite all'ikea...)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...