Pagina iniziale

domenica 7 dicembre 2014

HALLOWEEN 2014

 Questo Halloween credo sarà indimenticabile per molte persone: io che ho fatto delle cosine molto divertenti, mio marito che non ha chiuso occhio tutta notte e le 9 bambine che ho ospitato a dormire da me e che non ci hanno fatto dormire fino alle 02,30 (tanto io sono abituata)
Cosa ho fatto? Risotto agli spinaci con salsiccette serpentose (sopra, sistemate su uno dei tre vassoi)
 Fantasmini di marshmellows fatti in casa e decorati con cioccolato fuso
 Dentiere di Dracula, orripilanti, ma buone!
E con questo, il prossimo anno credo che andrò in vacanza..... Scherzo, mi sono divertita molto, anche a fare il giro del quartiere ad "elemosinare" dolcezze!
Bacioni, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...