Pagina iniziale

mercoledì 3 dicembre 2014

TORTA PEPPA PIG

 Prendetela per quello che è: fatta in 3 ore!!!!! A tempo di record, chiaramente se avessi avuto un minimo di preavviso sarebbe venuta meglio, ma conoscendo il contesto, non mi lamento.
 La pasta di zucchero è quella che vendono in barattolone, molto malleabile e liscia.
 Con quella bianca ho ricoperto la torta che ho fatto con un pan di spagna rosa e crema con panna montata e mascarpone, poi i personaggi e i particolari li ho applicati sopra la base dopo aver colorato piccoli pezzi di pasta zucchero.
Sul fianco, per coprire le pieghe che io non riesco ad eliminare, ho messo dei ciuffi d'erba e poi con una ghiaccia ho applicato questi deliziosi fiorellini comprati al supermercato.
Puff, pant ce l'abbiamo fatta!!!!
E buon compleanno, piccola!
Bacionissimi, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...