Pagina iniziale

lunedì 18 maggio 2020

PORTACHIAVI IN PANNOLENCI
 avevo voglia di usare una pistola!!!!
 chi ha subito la quarantena in casa con marito e figli benissimo di cosa parlo!
 sto scherzando, naturalmente, ho solo usato la pistola con colla a caldo, 
 avevo visto su YOUTUBE portachiavi fatti da una ragazza bravissima col pannolenci, e come al solito ho preso appunti sul mio quadernone delle idee e non ho scritto la fonte...
 se la trovo, è doveroso da parte mia citarla, perchè questa idea mi è proprio piaciuta!
 tornando a noi, avevo comprato da OPITEC tantissimo pannolenci veramente  a buon mercato e un pomeriggio di domenica, mi è venuta un pò di ispirazione
 non sono perfetti, io con la colla a caldo sono una pocciona
 comunque, non mi posso lamentare, l'idea non è mia, ma la realizzazione si!



questi ultimi neri e fuxia sono i miei preferiti.
notte, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...