Pagina iniziale

lunedì 13 agosto 2012

ANCORA ART BAG

Buona serata, settimana impegnativa quella passata, lavoro, produzione, mercatini, l'ultimo venerdì scorso ad Albinea (RE). E' andato bene, le persone hanno apprezzato molto il mio lavoro e quello di mia sorella siamo molto soddisfatte e credo che ci torneremo sia venerdì 17 che il 24 che il 31, speriamo bene.
 Intanto propongo delle altre ART BAG per bimbi, sono come quelle che ho proposto qui ma più piccole, perchè non ho trovato i cartoni grandi da mettere all'interno per creare una struttura rigida.
 Comunque c'è tutto il necessario per disegnare: pastelli, pennarelli, pastelli a cera e fogli colorati.
 C'è la versione da bimba e da bimbo, un pò più sobria e senza il manico, perchè fa troppo BORSETTA da femmina. èroverò le prossime volte a mettere una tracolla lunga per i maschietti, ma devo vedere come fare.
 Questa qui è la mia fantasia preferita, il tessuto è una tovaglia ma si presta benissimo per tutto quello che riguarda i bimbi perchè ha dei disegni carini e delicati
 Quadretti blu che con il jeans creano sempre un ottimo abbinamento
 Al centro, sfruttando le cuciture che si vengono a creare, si può mettere una matita (in dotazione) e una biro
 Questa con la fantasia rosa ha delle mucchine disegnate e dei quadretti che vengono richiamati all'interno

 Ecco l'ultima della serie, ne ho fatte 5 tutte insieme, che lavorata!
Ma sono state tutte sistemate tra le mani di qualche "Piccola Peste" che se le gode ed esprime la propria fantasia portandole sempre con sè.
Superbuonissimanotte, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...