Pagina iniziale

domenica 19 agosto 2012

PORTACUCITO DA VIAGGIO

Ne ho fatti tanti e di tante forme, questo è il tipo che è piaciuto maggiormente.
 Questi portacucito sono veramente indispensabili quando si viaggia, oppure per chi non ha la passione del cucito possono essere sufficienti da tenere in casa e fare piccole riparazioni.
Certo, per me non basta, quasi neanche in viaggio anche perchè spesso mi porto dei lavoretti da completare durante la trasferta! mah, sarò malata di cucito? secondo me si tant'è vero che quando non mi funziona una delle mie macchine, mi prende il panico!
l'etichetta di questo post fa parte anche della sezione "ricicliamo" in quanto il tessuto esterno è ricavato da un mio vecchio pantalone e quello per l'interno (giallo) è un pezzo di lenzuolo a cui ho fatto gli angoli!
e ancora, non si butta niente (solo la spazzatura)
Bacioni, Virgi

ti potrebbe interessare anche
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...