Pagina iniziale

giovedì 29 agosto 2013

PANNO LENCI, CHE DIPENDENZA!

L'ho sempre usato poco, non so neanche io il perchè, ma da quando l'ho riscoperto, mi sono completamente innamorata e penso solo a lui. Il panno lenci è veramente versatile, ma la cosa che preferisco è, che per la sua particolare conformazione  non sfila (non è un tessuto con trama e ordito intrecciati, ma le fibre sono pressate le une sulle altre) e si può quindi cucire a mano, a punto festone.
 Queste sono bamboline il cui corpo è in panno lenci, e gli abitini invece di tessuto. Mi piacciono un sacco!


 Alcuni sono maschi, invece dell'abito hanno camicia e pantaloni, e , non so se si nota, i capelli corti







Dolcissime morbide e tenerissime! Si possono usare come portachiavi oppure, come ha fatto Vanessa, attaccarle alla parete sopra al letto.
Bacioni, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...