Pagina iniziale

giovedì 8 novembre 2012

PORTAGIOIELLI DA VIAGGIO

Eccoci ancora qui, in questo spazio virtuale indispensabile alla mia salute mentale, famiglia, lavoro, impegni vari che mi tengono lontana dai miei hobbies, mi faranno impazzire, ma intanto la mia terapia la devo assumere quasi tutti i giorni (cucire, disegnare, creare con la pasta modellabile, e come dice mio marito "pocciare", ma questa è la sua opinione...)
Tornando alle cose piacevoli, per il ponte del 1° novembre siamo andati con tutta la famiglia a Livigno, ridente località di montagna in provincia di Sondrio, molto carina e piena di negozietti in cui io e Valentina abbiamo fatto un bel pò di shopping.
 Quindi, per portarci i "gioielli" ho fatto questo rotolo che chiuso occupa poco posto in valigia,

 aperto, si presenta così,
 questo è il dietro,
e qui lo vediamo aperto con i vari bijoux (infatti la parola gioielli non è appropriata, io non ne ho perchè perdo tutto, quindi meglio la roba finta!)
Goodbye, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...