Pagina iniziale

mercoledì 26 novembre 2014

COMPLEANNO VANESSA 3° PARTE

Ecco la protagonista della festa, la torta, anche se non si capisce moltissimo, è a forma di NINTEDO (tema della festa), è rosa come quello che ha la Vanessa e con cui gioca a tutte le ore del giorno, anche se io non sono d'accordo con questi giochi elettronici che isolano i bambini. Meglio stare insieme e vivere delle VERE avventure, non quelle virtuali.
Comunque, cambiando discorso, la torta era composta di due torte rettangolari, nel mezzo ho messo un cilindro di pan di spagna per simulare l'apertura del giochino, poi l'ho ricoperta di panna montata rosa. Con la pasta di zucchero ho fatto i tasti e li ho applicati e ho messo anche delle cialde che raffigurano i cuccioli cerca amici che la Vannina adora e Minnie. Non era male, anche se il tema di questa festa non ha lasciato molto spazio alla mia fantasia, l'anno scorso invece con la festa rainbow mi sono sbizzarrita.
Bacioni, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...