Pagina iniziale

venerdì 25 ottobre 2013

MUFFINS CON LA RICETTA DEL QUATTRO QUARTI

Ho provato a fare questo impasto classico per muffin, ma devo dire che non mi ha soddisfatto, troppo grasso e rimane tendenzialmente duretto.
Servono:
250 gr di zucchero
250 gr di burro
250 gr di farina
250 gr di uova
Montare il burro con metà zucchero, aggiungere le uova montate con l'altra metà e poi la farina. Mettere l'impasto nei pirottini e infornare a 180° per circa 18-20 minuti (fare sempre la prova stecchino).
In questo caso io ho aggiunto le gocce al cioccolato, ma si possono lasciare bianche e decorarli con una crema e dei confettini colorati.
La prossima volta che li faccio, credo che userò la mia ricetta di torta allo yogurt che viene sempre bene.
Bacionissimi, Virgi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...